Vuoi mostrare tutte le potenzialità nascoste della tua casa ? Affida a noi l’incarico…

Vuoi mostrare tutte le potenzialità nascoste della tua casa ? Affida a noi l’incarico…

Se ti stai chiedendo come mostrare al tuo potenziale acquirente le doti nascoste della tua casa, come ad esempio la possibilità di ricavare la terza camera oppure il doppio servizio, forse troverai interessante quello che ho da dirti.

Quante volte dopo aver salutato i potenziali acquirenti della vostra casa vi sentite dire dall’agente immobiliare :’la casa sarebbe stata perfetta se avesse avuto il doppio bagno’ ‘se avesse avuto la terza camera sarebbe stato l’immobile perfetto per queste persone’ e così via….

Se affidi a noi l’incarico di vendita della tua casa mostreremo al tuo acquirente delle ipotesi di ridistribuzione degli spazi interni. Come puoi vedere dalle immagini in fondo all’articolo, spesso, con piccole modifiche, si possono ottenere ottimi miglioramenti degli spazi oppure ricavare una stanza o un bagno in più. In questo modo aumenterai il numero dei tuoi potenziali acquirenti offrendo delle alternative valide alle loro critiche.

Ovviamente quelle riportate nelle immagine in fondo all’articolo sono solo alcune delle innumerevoli modifiche, miglioramenti e accorgimenti possibili da effettuare su un’abitazione. Sicuramente stai già pensando alle modifiche da apportare alla tua casa per aumentarne le potenzialità di vendita: chiamaci oppure inviaci un’email per richiedere un appuntamento gratuito e senza impegno.

Ma quanto mi costa questo servizio ?

Se decidi di vendere in esclusiva con la SG IMMOBILIARE MAGENTA potrai usufruire di questo servizio in modo gratuito. Inoltre il tuo acquirente avrà il supporto della nostra interior designer, per valutare come arredare al meglio la sua nuova casa con preventivi e costi ben definiti.

E se volessi apportare dei miglioramenti concreti investendo poche migliaia di €uro inserendo punti di arredo, colori alle pareti, o altre piccole modifiche ?

Il nostro architetto e la nostra interior designer sapranno sicuramente, con un budget definito in anticipo, gestire sia la parte tecnica (autorizzazioni ecc….) che la parte di design per un servizio completo a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *