CONOSCI IL MODO DI NON SVENDERE LA TUA CASA, E TROVARE UN ACQUIRENTE IN TEMPI DEFINITI ?

La maggior parte dei venditori ritiene un vincolo l’incarico in esclusiva, c’è chi invece grazie all’esclusiva ha aperto le porte a più agenzie immobiliari, sai in che modo ?

Continua a leggere per scoprire come è possibile vendere la propria casa al giusto prezzo senza rinunciare alla cooperazione tra più agenzie.

Da oggi se affidi a noi l’incarico in esclusiva potrai usufruire del servizio ‘Traguardo Vendita’, ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Un unico consulente che farà da tramite con tutti i tuoi potenziali acquirenti ( agenzie immobiliari comprese ), senza costi aggiuntivi oltre alla normale provvigione che sarà pattuita al conferimento dell’incarico.

Vediamo le fasi passo per passo:

Fase uno:

Conoscenza: è la fase più importante dove ci potrete spiegare le reali esigenze che vi hanno spinto ad affrontare la vendita della vostra casa.

Ci recheremo da voi in un giorno e ora prefissati, parleremo un pò con voi raccogliendo anche tutte le informazioni necessarie per redarre la nostra valutazione che è gratuita e senza impegno.

Fase due: 

Preparazione della valutazione:

  • analizzeremo gli immobili simili o uguali al vostro presenti sul mercato, che saranno poi la vostra diretta concorrenza
  • analizzeremo in modo del tutto imparziale la reale situazione del mercato immobiliare della nostra zona basandoci su dati concreti
  • analizzeremo le caratteristiche delle vostra casa sia interne che esterne, valutando metratura, finiture, vetustà, e posizione
  • vi daremo un’indicazione di più fasce di prezzo con i relativi tempi di vendita

Fase tre:

Incontro in agenzia e consegna della valutazione:

Ci incontreremo nella nostra agenzia immobiliare che si trova nel cuore di Magenta in via Mazzini n 19, vi faremo accomodare nella nostra saletta dove avrete la massima privacy e vi spiegheremo come siamo arrivati alla definizione del prezzo di casa vostra. Vi sarà comunque consegnata una copia cartacea o digitale in modo che la potrete rivedere in qualsiasi momento.

Fase quattro:

Secondo incontro in agenzia con conferimento dell’incarico di mediazione e determinazione della provvigione. In quest’occasione fisseremo anche l’appuntamento per effettuare le fotografie e il video della vostra casa.

Fase cinque:

Incontro a casa vostra per foto e video. Sarà fondamentale avere un ambiente il più pulito e ordinato possibile: questo ci permetterà di avere un’ottima resa dagli strumenti pubblicitari. Altro fattore fondamentale è la luce: cercheremo di vederci in una bella giornata per sfruttare la luce naturale e valorizzare così al meglio la vostra casa.

Preparazione della pubblicità visibile sui principali siti immobiliari, compresi i social network e You Tube.

Fase sei:

A distanza di 30 giorni inseriremo la prima agenzia collaborativa, a 60 giorni la seconda. Il tutto senza nessuna variazione sui costi.

Fase sette:

Ci incontreremo ogni mese per darvi un resoconto dettagliato su come procede la vendita della vostra casa

L’agente immobiliare incontra decine di persone tramite: web, email, chat e contatti diretti. Ogni contatto al quale verrà proposto il vostro immobile sarà censito nel nostro gestionale con una scheda dettagliata delle caratteristiche che deve avere la casa per la quale l’acquirente è disposto a investire una determinata cifra. Ogni opinione dei clienti verrà abbinata al vostro annuncio. In questo modo, all’appuntamento mensile vi potrete rendere conto delle persone a cui abbiamo proposto il vostro immobile e degli eventuali motivi per i quali quest’ultimo non corrisponde alla loro richiesta

Per altro, verrete tempestivamente informati circa l’opinione del cliente a seguito di ogni appuntamento di visione del vostro immobile (del quale sarete avvisati per tempo tramite una telefonata da parte della nostra collaboratrice)

Grazie a questi passaggi raggiungeremo nei tempi stabiliti il nostro TRAGUARDO, la vendita della TUA CASA.