PROFESSIONALITÀ IN PRIMO PIANO


SG IMMOBILIARE MAGENTA” è un’agenzia immobiliare, con sede nella Città di Magenta in via Mazzini n 19, caratterizzata da una struttura dinamica in costante aggiornamento normativo e tecnologico e costituita da professionisti che, operando nel settore immobiliare sin dal 1986, sono dotati di straordinaria competenza in materia.

L’esperienza maturata nelle innumerevoli trattative portate a buon fine con la piena soddisfazione dei clienti, ci consente di poter garantire un’assistenza completa ed affidabile durante tutte le fasi della compravendita e della locazione. “SG IMMOBILIARE MAGENTA” pone la propria professionalità in primo piano ed è a completa disposizione del proprio cliente.

Serietà, trasparenza e competenza sono il punto di forza dei nostri servizi di intermediazione e di consulenza, che ci permettono di intraprendere nuove esperienze e consolidare quelle già esistenti, al fine di incrementare ed affermare il nostro lavoro nei settori immobiliari dell’edilizia residenziale  (ville, appartamenti, case, rustici , fondi agricoli e terreni edificabili ); dell’edilizia commerciale ed industriale ( negozi, uffici capannoni, magazzini ), dell’attività commerciale ( cessioni e affittanze d’azienda ) delle locazioni residenziali e commerciali

Massimo Galeazzi e Luca Zinellu titolari d’agenzia vi danno il benvenuto all’interno della loro agenzia immobiliare situata nel cuore della città di Magenta in via Mazzini n 19.

Il nostro obiettivo è di posizionarci all’interno del mercato immobiliare con un metodo innovativo basato sulla collaborazione e condivisione delle informazioni per poter ridurre al minimo i tempi di vendita superando ‘ LA VECCHIA MENTALITA’ DEL TENGO TUTTO PER ME’ vantaggiosa solo per l’agenzia ma non per il cliente.

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì la mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.30 – il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00.

Sabato mattina dalle 9.00 alle 12.30, il pomeriggio su appuntamento.

UA-85203562-1

Mi chiamo Luca Zinellu sono nato nel 1982 e opero nel settore della mediazione immobiliare dal Gennaio 2004, ho lavorato a tutti i livelli presenti all’interno dell’agenzia immobiliare, sino al 2008 dove ho gestito la mia prima agenzia immobiliare in Franchising sino al 2014 dove ho deciso di abbandonare il gruppo nel quale ho maturato le mie prime esperienze per dedicarmi al lavoro con un approccio completamente nuovo.

Dalla fine del 2014 sino al giugno 2015 ho gestito le vendite degli immobili presenti all’interno di ‘Residenza Jacini’, complesso immobiliare sito a Marcallo Con Casone, applicando un nuovo metodo di lavoro, migliorato rispetto al precedente e ancora ad oggi in evoluzione.

Da giugno 2015 ho deciso di fondare con Massimo Galeazzi la nostra agenzia attuale prima Sg Immobiliare ora Sg Immobiliare Magenta nata dalla fusione di due metodi di lavoro, il primo più tradizionale e il secondo più moderno.

In questi 13 anni ho operato come collaboratore, come agente immobiliare non appena ho superato il corso per l’abilitazione alla professione nel 2007, come responsabile d’agenzia e infine come titolare/affiliato nel 2008.

Nei primi mesi del 2014 ho sperimentato un nuovo metodo di lavoro basato su una forte collaborazione tra agenti immobiliari, da qui ho impostato le basi del metodo attuale basato su più step che potrete vedere nel ‘Traguardo vendita’ e nel Cacciatore di Case.